Attuatore rotante

L'attuatore rotativo serie OMA 2 - 3 Posizioni della Omas garantisce un'angolo di rotazione globale di 185°, ma grazie alla propria caratteristica struttura può funzionare su tre posizioni: -90°, 0° e +90°.

28/giu/2011 17.43.56 Omas Contatta l'autore

Attuatore rotante pneumatico a 3 posizioniL'attuatore rotativo serie OMA 2 - 3 Posizioni della Omas garantisce un’angolo di rotazione globale di 185°, ma grazie alla propria caratteristica struttura può funzionare su tre posizioni: -90°, 0° e +90°.

Le posizioni -90° e +90° sono regolabili mediante battute meccaniche; la posizione intermedia (0°), sempre a battuta meccanica, equivale ad un azzeramento e può essere utilizzata o meno; caratteristica quest'ultima estremamente utile nel risolvere problemi applicativi che comportano la selezione per esempio del pezzo buono/scarto. Ogni posizione è monitorata da un finecorsa magnetico opzionale.

Maggiori info su: www.omasweb.com