comunicato stampa ANIMA Sistemi Formativi

07/lug/2011 14.29.58 ANIMA Sistemi Formativi Contatta l'autore

In allegato il comunicato stampa di ANIMA Sistemi Formativi.

Cordiali Saluti

Nadia Guarino

Segreteria ANIMA Sistemi Formativi
via Angelo Scarsellini 13 - 20161 Milano
tel. +39 02 45418.304 - fax +39 02 45418.240
ANIMASistemiFormativi@asa-srl.it

www.anima.it

_______________________________________________________________________________
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", tutte le informazioni contenute in questo messaggio sono destinate unicamente alle persone/enti in indirizzo, e le informazioni in esso contenute, incluso ogni allegato, sono di carattere confidenziale e possono essere legalmente riservate. Sono destinate ad uso esclusivo del ricevente ed ogni divulgazione, copia, distribuzione o riferimento è proibito e può essere considerato illegale. Se tale messaggio è stato ricevuto per errore, il mittente deve esserne prontamente avvisato e il messaggio deve essere distrutto, compreso ogni allegato presente. La trasmissione via posta elettronica non può essere ritenuta sicura o priva di errori, in quanto le informazioni potrebbero essere intercettate, danneggiate, smarrite, distrutte, arrivare in ritardo o incomplete, oppure contenere virus informatici. Per queste ragioni il mittente non si ritiene responsabile per errori od omissioni nel contenuto di questo messaggio che deriva da una trasmissione via posta elettronica. Se si rendesse necessaria una verifica formale sul contenuto di questo messaggio siete pregati di richiederne una copia cartacea. Per non ricevere più comunicazioni via e-mail o fax da parte di FormaMec Scarl è sufficiente inviare una mail a info@formamec.it o un fax al numero 02 45418440 specificando nell'oggetto "Eliminare da liste di distribuzione".

P  Please consider the environment before printing this e-mail