SMOOV ASRV, ONLINE IL NUOVO SITO WEB

14/lug/2011 16.01.31 Elisabet Fasano/Stella Rinaldi Contatta l'autore

E’ online il nuovo sito dedicato all’innovativa soluzione Smoov ASRV, completamente rivisto, dinamicizzato e aggiornato in occasione della presentazione internazionale al CeMAT2011 di Hannover.

Una nuova interfaccia grafica, declinazione estetica del design del sistema Smoov, razionale e user-friendly, pensata per assicurare una web experience intuitiva e semplice offrendo al contempo un’informazione modulare e dinamica. In home page l’acronimo ASRV da vita a percorsi d’informazione pensati per offrire descrizioni mirate ed esaustive rispetto al profilo del navigatore.

Un restyle che coinvolge sia l’architettura che i contenuti informativi, con modifiche riguardanti in particolare i contenuti descrittivi, fotografici e il design in concomitanza all’aggiunta delle traduzioni in lingua inglese (lingua di default) e in lingua tedesca.

Un progetto destinato ad ampliarsi e arricchirsi nel tempo: "La massiccia presenza con la quale Smoov ASRV vuole presidiare il web – afferma Elisabet Fasano, Brand Marketing Manager della Smoov ASRV - è la conferma della volontà dell’azienda di consolidare ed espandere la propria unicità nel panorama globale.”  – aggiungendo -  “Siamo lieti di poter mettere a disposizione dei Partner e di tutti gli utenti interessati una piattaforma di comunicazione moderna, in grado di evolversi insieme alle mutate esigenze”.

Per Info:

Elisabet Fasano