Coperture e Carpenteria in Veneto e Friuli

Persone Marino Casetta
Luoghi Veneto, Friuli Venezia Giulia, Prata di Pordenone, provincia di Pordenone
Organizzazioni F.lli Casetta Srl
Argomenti edilizia, impresa, economia

08/ago/2011 17.02.57 stemas Contatta l'autore

F.lli Casetta Srl nasce nel 1981, grazie all'imprenditorialità di Marino Casetta. Dal 2006 l'azienda si specializza in carpenteria leggera e pesante per privati, imprese ed edilizia pubblica. Nel 2007 ha ricevuto la qualifica SOA nella categoria OS18 class. 2.

L'affidabilità e la puntualità dei tempi di consegna, insieme alla qualità del prodotto e alla capacità di adeguamento tecnologico hanno permesso all'azienda di soddisfare prontamente i requisiti del Testo Unico sulle Costruzioni, ottenendo così la certificazione dell’Istituto Italiano della Saldatura secondo la 3834-2.

Certificazione che, insieme all’ISO 9001, ha consentito a F.lli Casetta Srl di diventare Centro di Trasformazione Qualificato: un'ulteriore garanzia per il Cliente, nonché  requisito essenziale per il collaudo delle opere.

Grazie alla flessibilità del processo produttivo, al personale qualificato e alle tecnologie adottate, F.lli Casetta è in grado di offrire soluzioni altamente specializzate e curate nei dettagli.

Tra i nostri prodotti:

• ringhiere
  • cancelli
  • capannoni
  • scale e soppalchi
  • coperture
  • tamponamenti

F.lli Casetta Srl è a Prata di Pordenone (Pn), in Via Eugenio Rigo, 51. Per saperne di più, visita il sito: www.fllicasetta.it coperture veneto coperture friuli