COMPANY TO WATCH 2011 nel settore sistemi di stoccaggio per ICAM

01/set/2011 10.58.07 RINALDI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli analisti della Cerved Group S.p.A., società leader in Italia nel campo della Business Information, identificano ICAM come azienda "COMPANY TO WATCH 2011 nel settore Sistemi di stoccaggio".

 

ICAM si distingue per:

 

-       il vantaggio competitivo in termini di innovazione tecnologica, grande attenzione e sviluppo del service

-       notorietà del marchio all'interno di un comparto ad alta intensità tecnologica

-       conseguimento di un progressivo miglioramento organizzativo dei processi aziendali, allo scopo di raggiungere una crescita della produttività ed una riduzione dei costi.

 

Su queste evidenze, la Cerved Group identifica ICAM come modello per la leadership nella tecnologia avanzata. L’azienda ha raggiunto nell’ultimo anno risultati estremamente positivi, posizionandosi come main contractor capace di progettazione esecutiva, pianificazione, gestione e consegna chiavi in mano degli impianti.  Dotata di distinto Know-how tecnico/progettuale e diversificazione produttiva extrasettoriale in fase di crescita, la ICAM detiene un buon posizionamento nella mappa dei gruppi strategici 2011.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl