Softingitalia.it: un riferimento per l'automazione industriale

20/set/2011 14.24.22 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Linee minimal per il nuovo sito di Softing Italia, filiale nazionale del colosso tedesco Softing Industrial Automation specializzata nella tecnologia bus di campo per il settore della comunicazione e dell'automazione industriale. Punto di riferimento per la fornitura di prodotti e soluzioni di interfacciamento, diagnostica e accesso remoto, la divisione italiana è un modello di innovazione e partner nel settore dell'industria per tutte le aziende che desiderano incrementare la propria leadership.

Softing Italia, componenti per l'automazione

MM ONE Group cura il progetto web del nuovo sito Softingitalia.it e disegna uno spazio virtuale schematico dove domanda e offerta possono incontrarsi con semplicità. La tecnologia del CMS ONE supporta la gestione dei contenuti che possono essere amministrati in piena autonomia con inserimenti, modifiche e cancellazioni in qualsiasi momento. La web agency confeziona inoltre una rosa di componenti aggiuntivi per potenziare le funzionalità del Content Management System e con i moduli Gestione Catalogo e Proprietà Prodotti permette all'azienda di corredare le schede descrittive di immagini, video e file aggiornati. Per mantenere la qualità acquisita dal precedente sito per i motori di ricerca, MM ONE Group ne recupera i dati e la storicità, mentre implementa il modulo Gestione News/Eventi per mettere in relazione l'azienda con gli utenti della rete.

Softing Italia Srl
Via M. Kolbe 6

20090 Cesano Boscone (MI)

Tel. +39 02 4505171

Fax +39 02 4504141

Sito web: www.softingitalia.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl