Ti serve un carro attrezzi? Ci pensa Abarth

Ti serve un carro attrezzi?

Persone Abarth
Luoghi Europa
Argomenti autoveicoli, trasporti

28/set/2011 10.34.24 linkbildung Contatta l'autore

Possedere una macchina elaborata da Abarth, significa possedere una supercar. La filosofia di questa azienda è proprio “rendere straordinario l’ordinario” e chi guida una elaborazione Abarth lo sa.

Per questa ragione Abarth fornisce ai sui clienti anche uno straordinariamente efficiente servizio di assistenza stradale con invio di carro attrezzi 24 ore su 24 per tutto l’anno, 365 giorni su 365.

Telefonando al Numero Verde gratuito Abarth 00800 2227 8400, raggiungibile da tutta Europa, si usufruirà di un'assistenza completa che va dall'intervento sul posto di un carro attrezzi Abarth con officina mobile, al traino in una officina autorizzata facente parte della rete Abarth, fino alle spese d'albergo o al rientro dei passeggeri, alla vettura di cortesia e all'invio di pezzi di ricambio originali Abarth. Insomma, si tratta di un servizio che mette al centro il cliente Abarth e la sua automobile.