UGGERI MECCANICA:ANCHE LA MECCANICA STRIZZA L’OCCHIO AL TAILOR MADE

UGGERI MECCANICA:ANCHE LA MECCANICA STRIZZA L'OCCHIO AL TAILOR MADE.

Persone Gabriele Uggeri, Marino Uggeri, Uggeri Meccanica
Luoghi Milano
Argomenti economia, commercio, industria

25/ott/2011 10.33.47 Marketing Planet Comunicazione Contatta l'autore

Milano. Città della moda e del design. Ci sembra di parlare con due stilisti quando incontriamo Marino e Gabriele Uggeri, maestri delle lavorazioni meccaniche, che scelgono soluzioni e materiali per cucire come in un atelier l’abito più confacente alle attese del cliente, per una serata di gala o per la praticità di tutti i giorni. “La nostra specializzazione consiste nella realizzazione del particolare speciale, ovvero la realizzazione di pezzi unici che non si trovano nei prodotti commercializzati a catalogo, preparati e progettati dunque su richiesta del cliente in via esclusiva, per soddisfare esigenze tecniche, di sicurezza o design, con un engineering che passa dal bozzetto al pezzo finito” ci dice Gabriele Uggeri ricordano il loro posizionamento e migliori realizzazioni nell’ambito dell’architettura e design, della nautica e aviazione, del restauro di moto ed auto d’epoca al collezionismo.Uggeri Meccanica realizza pezzi e prototipazioni in qualsiasi materiale metallico o plastico, tanto per il privato che per aziende, dando conto di un servizio dunque alla portata di ogni capacità di spesa ed al top sia in termini tecnici che tecnologici.L’azienda che vive questo suo nuovo e performante posizionamento dalla seconda metà del 2010, è vera rappresentante del made in Italy, unendo artigianalità con le più avanzate tecnologie di modelling potendo fornire anche certificazioni valide per tutti i campi in cui vengono applicate, anche in nautica ed aviazione. Queste caratteristiche che la rendono unica nel panorama nazionale, le hanno aperto di fatto le porte a settori quali il contract di arredo, sino a divenire referente di fiducia per importanti realtà circa interventi di manutenzione (ricambi per macchinari o apparecchi ormai fuori produzione), guadagnandosi anche l’adesione all’ Expo Business Center 2015 quale partner.