Macchine utensili usate BS Macchine

Macchine utensili usate BS Macchine.

Organizzazioni BS Macchine S.r.l.
Argomenti meccanica, economia, commercio

29/nov/2011 09.54.24 stemas Contatta l'autore

BS Macchine S.r.l. nasce dall'esperienza nel campo della costruzione e della vendita di macchine ed  utensili dei suoi fondatori. Nel corso degli anni, per continuare a poter soddisfare le esigenze della  propria clientela, ha voluto aumentare la gamma dei suoi prodotti riuscendo così a coprire ogni tipo di lavorazione.

Ad oggi Bs Macchine vanta una lista di prodotti veramente completa dai macchinari utensili per lavorare il metallo e il legno alle sabbiatrici, dai trapani ai cric idraulici, dalle idropulitrici alle frese. Inoltre lo staff di Bs Macchine vi seguirà nei percorsi di pre e post vendita, con professionalità e competenza.

Bs Macchine ha a cuore il lavoro dei propri clienti, sia amatori che professionisti. L'ufficio amministrativo potrà proporvi anche soluzioni di pagamento personalizzate, finanziamenti e rateizzazioni dell'investimento per i privati e per le aziende.

Visita il sito ufficiale alla pagina Macchine utensili usate