invio nuovo comunicato stampa

dello staff tecnico-progettuale e il know-how raggiunto permettono a Comiz di

16/gen/2006 06.30.42 Comiz Packaging Srl Contatta l'autore

COMIZ GROUP: A SIGEP 2006 DAL 21 AL 25 GENNAIO, UNA REALTÀ INDUSTRIALE IN CONTINUA EVOLUZIONE

Ospite fisso delle più importanti esibizioni internazionali di settore, il Gruppo Comiz festeggia a SIGEP 2006 i suoi 30 anni di attività nel mondo del packaging alimentare. In tutto questo tempo, il costante aggiornamento degli strumenti di progettazione e di produzione, il confronto con il mercato e la capacità di proporre soluzioni ottimali hanno consentito a Comiz Group di crescere fino a divenire referente di importanti gruppi industriali europei e azienda leader nel settore.

Per Comiz, la partecipazione agli eventi fieristici costituisce, da sempre, un dovere nei confronti del mercato di riferimento: è l'occasione di presentare agli operatori di settore le principali novità, le evoluzioni tecnologiche e le conseguenti migliorie introdotte nella gamma delle macchine e degli impianti di confezionamento alimentare. Un settore, quest'ultimo, in cui è massimo il bisogno di prodotti affidabili, capaci di alte prestazioni e, soprattutto, in grado di garantire il rispetto degli alimenti e la loro conservazione in sicurezza.

La pluriennale esperienza dello staff tecnico-progettuale e il know-how raggiunto permettono a Comiz di muoversi sulla frontiera dell'innovazione: da qui, derivano la possibilità di aumentare i servizi con l'introduzione di prodotti nuovi e l'obiettivo di potenziare i servizi già esistenti con lo sviluppo di nuove idee. In questo senso, spiccano non solo le novità sul fronte delle macchine clippatrici, capaci ormai di raggiungere elevate prestazioni senza togliere nulla alla qualità del risultato finale, ma anche la scelta di arricchire la gamma delle macchine con una linea di confezionatrici orizzontali che si distinguono per la versatilità di impiego e per l'efficienza della meccanica. Queste sono le principali novità che gli operatori potranno toccare con mano visitando lo stand che Comiz Group allestirà dal 21 al 25 gennaio a Rimini. Per qualsiasi informazione, si può consultare il sito internet www.comiz.com ovvero chiamare lo 0445/662411. Comiz ha sede in Italia, a Torrebelvicino, in provincia di Vicenza, e esporrà presso il padiglione B5, stand 074.

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.
 -------------------------------------------------------------------------------
Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.