Arriva Scroll up!, il gioco della nuova up!

05/dic/2011 10.46.24 linkbildung Contatta l'autore

Si chiama Scroll up! ed è l’advergame lanciato da Volkswagen per trainare il minisito della nuova up!. Giocare è semplice: è sufficiente collegarsi sul sito istituzionale di Volkswagen e cliccare sull’icona del gioco.

La partecipazione è totalmente gratuita, il gioco è accessibile via Facebook e si interfaccia con un sistema di classifiche tra amici o altri iscritti al social network. E soprattutto, si tratta di un gioco simpatico e ben fatto che racchiude un’idea interessante e perfettamente in armonia con il concept della nuova auto Volkswagen.

La nuova up! infatti è una citycar che sta ridefinendo al rialzo gli standard della categoria.
Piccola: in appena 3,5 metri di spazio racchiude un eccellente raggio di sterzata, utilissimo in fase di parcheggio, nelle grandi città o nei piccoli paesi, laddove gli spazi per la sosta risultano spesso un po’ sacrificati.

Tecnologica. up! anche nella tecnologia, con una ricca dotazione hi-tech, a cominciare dal modulo touchscreen maps+more.

Performante. Alta nelle prestazioni, con la frenata di emergenza City, o per i consumi ridotti e le emissioni di CO2 nell’aria che dimezzano i quantitativi medi rispetto ad altre utilitarie da città. Dunque Scroll up!, per spingersi sempre più in alto.