Tuffati in un sogno!

È online www.culliganpiscine.com: il nuovo sito Culligan Piscine.

Luoghi Granarolo dell'Emilia, Cadriano, provincia di Bologna
Organizzazioni Culligan Piscine
Argomenti impresa, commercio, internet, economia

07/dic/2011 15.23.48 Culligan S.p.A. Contatta l'autore

È online www.culliganpiscine.com: il nuovo sito Culligan Piscine.

Culligan rafforza la propria presenza sul mercato piscine con una nuova business unit dedicata, e come trampolino di lancio ha creato un nuovo sito con una veste grafica chiara e leggera, creata per invogliare il visitatore a navigare nelle acque delle splendide piscine Culligan.

Il video e la galleria fotografica racchiudono solo alcune delle numerose piscine installate dall’azienda: immagini di forte impatto visivo che entrano inevitabilmente in empatia con il navigatore, suscitando in lui grandi emozioni e portandolo a sognare a occhi aperti. Da qui deriva lo slogan “Tuffati in un sogno”, pensato per dare spazio all’immaginazione… e perché i sogni, a volte, possono diventare realtà.

Navigando nel sito è possibile trovare anche informazioni utili che spiegano in dettaglio le varie tipologie di piscine, i relativi accessori e le tecnologie disponibili.

Una vetrina che si affaccia sul mondo presentando il giusto mix tra informazioni, notizie e curiosità, grazie a un sistema di navigazione dinamico, semplice e intuitivo.

Sul sito sono presenti news dell’azienda, che raccontano esperienze e progetti importanti realizzati nel settore piscine.

Nella pagina dei contatti si può ricercare la filiale Culligan più vicina, ed è disponibile un modulo per richiedere informazioni e preventivi personalizzati e un numero verde per chi volesse chiamare direttamente la sede dell’azienda, che si trova a Cadriano (BO), ed è attiva sul mercato da 51 anni, con 12 sedi di proprietà e 50 strutture indipendenti con contratto di rivendita e assistenza dislocate sul territorio nazionale.

Culligan Piscine

Cadriano di Granarolo dell’Emilia (BO)

www.culliganpiscine.com

Numero Verde 800-540166