Un investimento sicuro e remunerativo: recupero e smaltimento dei rifiuti

28/dic/2011 14.19.26 Wrs Italia Contatta l'autore

WRS Italia vi aiuta ad investire nel settore del recupero e dello smaltimento rifiuti in modo sicuro ed efficace. WRS Italia si propone come partner in questo business, valutando insieme a voi la strategia di investimento ideale, identificando gli impianti e i macchinari più idonei per il vostro business: infatti, i progetti di smaltimento e recupero dei rifiuti attuati da WRS Italia permettono di lavorare e recuperare numerose tipologie di rifiuti:
rifiuti ingombranti;
plastica;
rifiuti RAEE;
carta e cartone;
rifiuti solidi urbani e industriali;
rottami metallici e alluminio;
legno di risulta, ramaglie, verde e pallet;
pneumatici;
frigoriferi.
I macchinari di WRS Italia consentono di recuperare numerose materie prime, come rame, vetro, alluminio, plastica e ferro, che possono essere poi riutilizzate o vendute a centri specializzati, oppure essere utilizzate come combustibili da rifiuto.
Inoltre, nel caso in cui i rifiuti non possano essere recuperati e vadano smaltiti, WRS prevede dei macchinari per la riduzione volumetrica dei rifiuti, cosa che consente di ridurre i costi di trasporto dei rifiuti verso i centri di smaltimento o discarica.
Per iniziare in modo efficace il business del recupero dei rifiuti, WRS Italia prevede una consulenza preventiva riguardo alla fattibilità del progetto, seguito dalla progettazione, realizzazione e installazione dell’impianto per lo smaltimento e recupero dei rifiuti. WRS Italia studia anche un metodo di ottimizzazione e gestione dei lavorati, offrendo assistenza e manutenzione sia per gli impianti, sia consulenza commerciale per la vendita dei lavorati di recupero.