Brand new electric Rotary actuator video from Omas

Questo video mostra un ciclo di esibizione del nuovo attuatore rotante elettrico eOMA 17 che Omas ha presentato alla fiera della Meccatronica, Automazione e robotica Bimec di Milano nel Novembre scorso.

Luoghi Milano
Argomenti termini tecnici, meccanica

18/gen/2012 10.21.51 Omas Contatta l'autore

Questo video mostra un ciclo di esibizione del nuovo attuatore rotante elettrico eOMA 17 che Omas ha presentato alla fiera della Meccatronica, Automazione e robotica Bimec di Milano nel Novembre scorso.

Ovunque vi sia la necessità di avere a disposizione n-posizioni di fermata programmabili, un controllo della velocità di rotazione, accelerazioni e decelerazioni indipendenti, il tutto con segnalazione di posizione raggiunta senza l'inserimento di sensori supplementari, l'attuatore rotante elettrico  eOMA 17 rappresenta la soluzione ottimale.

L'attuatore trova il suo ideale impiego come polso rotante in macchine di assemblaggio, manipolazione, asservimento, imbottigliamento, verniciatura ecc.

Vai al video

Maggiori info su: www.omasweb.com