WRS Italia partecipa alla fiera Ekotech di Kielce (Polonia)

01/mar/2012 11.25.27 Wrs Italia Contatta l'autore

Lo staff WRS Italia sarà in Polonia a marzo 2012, per partecipare alla fiera Ekotech, in programma a Kielce dal 6 all’8 marzo 2012.

Ekotech è l’appuntamento fieristico internazionale dedicato alla gestione dei rifiuti e riciclaggio, con particolare attenzione alla gestione dei rifiuti urbaniEkotech riunisce aziende provenienti da tutta Europa e crea la possibilità di incontri professionali fra le stesse: la scorsa edizione ha visto la partecipazione di 45 aziende da Italia, Germania, Danimarca e Polonia.

Le aziende partecipanti alla fiera polacca appartengono ai settori Ecologia, Servizi rifiuti urbani, materiali riciclabili, gestione dei rifiuti e riciclaggio:  presso lo stand WRS Italia, le proposte e soluzioni per la gestione e il trattamento RSU (rifiuti solidi urbani) e le soluzioni di impianti che ottimizzano il riciclo e recupero dei materiali, ottenendone anche un’attività remunerativa.

www.wrsitalia.com