Etichette inventario beni

26/mar/2012 23.26.24 Antonio Cuturello Contatta l'autore

Molto spesso l’etichettatura deve essere effettuata su prodotti esposti a condizioni estremamente difficili, come l’umidità, temperature molto  basse e molto alte, il contatto con materiali corrosivi, come acidi, solventi, benzine o altro.

In presenza di tali condizioni il servizio di etichettatura con etichette classiche risulta inefficace in quanto, sottoposto a certe condizioni il materiale cartaceo, sia anche particolarmente resistente, tende a rovinarsi, strapparsi e lentamente a scomparire. Lasertech srl da anni leader nel settore,  risolve questo problema proponendo le etichette con incisione laser.

La tecnologia laser, permette infatti di ovviare a questi problemi, qualificandosi come la soluzione migliore per etichettare beni cespiti e prodotti.

Vantaggi delle etichette laser

• La programmazione del laser avviene a computer,
  • La forma e la dimensione dell’etichetta laser possono essere adattate alle esigenze del cliente senza l’onere aggiuntivo della fustella.
  • L’etichetta laser è antimanomissione e si riduce in frammenti se si cerca di rimuoverla. La marcatura è indelebile, non modificabile ed inalterabile negli anni.
  • La marcatura è indelebile, non modificabile ed inalterabile negli anni. Altamente resistenti a molti solventi, acidi, oli e grassi e non affette da temperature comprese tra + 300 °C e -60 °C.

Alcuni esempi di applicazione

1. Inventario beni
  2. Codici a barre
  3. Sigilli di garanzia
  4. Targhe dati settore auto

Lasertech srl é da anni azienda leader nella produzione di etichette laser, con una capacità produttiva di milioni di etichette annue e 5 impianti laser e 600mq di superficie produttiva, é sicuramente il tuo partner ideale per la produzione di targhe ed etichette laser.

Per conoscere meglio il prodotto guarda i nostri video: