Fino al 45% di sconto sulle macchine utensili Tecno-tools

29/mar/2012 08.19.27 Pedrocom Contatta l'autore

Il portale di e-commerce Tecno-tools propone prezzi vantaggiosi, dilazionabili anche a rate, su macchinari utensili industriali o ad uso hobbistico, utensili ed attrezzature per la lavorazione della pietra, del metallo e del legno. Fino al 45% di sconto sul prezzo di listino si possono acquistare online macchinari per utilizzo professionale quali torni per metallo, troncatrice, smerigliatrice, trapani a colonna.

Le macchine utensili in vendita online su Tecno-tools sono tutte di altissima qualità. Munite di appositi dispositivi di sicurezza, sono comode e facili nell'utilizzo da parte degli operatori addetti. Esse sono il frutto di un'esperienza decennale maturata in capo ad aziende oggi leader sul mercato nel settore della produzione di macchine industriali. Oltre alla qualità dei materiali di fabbricazione, l'evoluzione raggiunta dalla tecnologia applicata al settore in oggetto consente di disporre di un'attrezzatura dalle prestazioni impeccabili, in grado di resistere nel tempo a forti sollecitazioni.

Nel ricco catalogo, visionabile online su Tecno-tools, gli operatori di settore e gli amatori possono trovare anche utensileria idonea per lavori generici, domestici o professionali, ed accessori intercambiabili. Ogni prodotto è accompagnato da una scheda tecnica precisa che ne descrive le caratteristiche e le dimensioni. Attraverso la visualizzazione delle schede-prodotto l'acquirente riesce ad effettuare la scelta più consona alle proprie esigenze.

L'acquisto online è facile e sicuro. Il portale Tecno-tools si avvale di un sistema informatico testato, ad alta affidabilità che permette di effettuare in tutta sicurezza le transazioni online necessarie al trasferimento di fondi dall'acquirente al venditore. Da sempre la sicurezza e la soddisfazione delle necessità del cliente costituiscono una priorità fondamentale per Tecno-tools. È possibile, infatti, avvalersi di un servizio pre/post vendita il quale ha lo scopo di assistere il cliente in tutte le varie fasi dell'acquisto fino alla consegna effettiva della merce presso il proprio domicilio.