Manometri a membrana WIKA

29/mar/2012 16.38.21 winseo Contatta l'autore

Scegliere il tipo di dispositivo più adatto per la misurazione di pressione, di temperatura o di livello da impiegare nelle applicazioni industriali di grandi, medie dimensioni comporta a volte problematiche di vario genere. La necessità di precisione assoluta e di affidabilità al 100% rende pressoché nulle le possibilità di scelta.

Sì perché l'unica soluzione affidabile al 100% è WIKA, da quarant'anni azienda leader in italia e all'estero nella produzione e distribuzione di strumenti di misura, propone prodotti brevettati e certificati, commercializzati solo dopo il superamento di test di laboratorio e prove. In situazioni e condizioni gravose, come è normale si verifichino all'interno dei processi industriali, è importante poter contare su prodotti affidabili, di qualità, come i manometri a membrana WIKA, ad esempio.

manometri a membranaAdatti anche all’impiego per le valutazioni di bassissime pressioni o per la misura di fluidi aggressivi, viscosi, cristallizzanti o polimerizzanti, i manometri a membrana WIKA sono in grado di misurare con la massima precisione pressioni relative da 16 mbar a 40 bar.

Sono fruibili con attacchi al processo filettati o flangiati e le parti a contatto con il fluido di processo possono essere ricavate con numerosi materiali speciali quali PTFE, monel, tantalio, ecc.

WIKA oltre alla progettazione, realizzazione e diffusione dei prodotti offre alla clientela un servizio di consulenza per guidarla nella scelta del prodotto più adatto alle specifiche esigenze di misurazione.

Richiedere informazioni o effettuare l’ordine è semplice con WIKA: Basta compilare il breve form che si trova online per ricevere risposta nel più breve tempo possibile