Tutto il mondo del tornio parallelo in un solo sito

Luoghi Italia del Nord
Argomenti commercio, economia

30/apr/2012 11.49.32 Pedrocom Contatta l'autore

Da oggi è possibile acquistare online su Tornioparallelo.com. Si tratta di un portale di ecommerce dedicato alle macchine utensili predisposte per la tornitura dei metalli (tornio parallelo, manuale, cnc), le quali trovano un ampio impiego nel settore industriale e non professionale. Gran parte dei prodotti presenti nel sito sono in offerta. Sui prezzi di listino, infatti, sono praticati sconti che arrivano anche a superare il 40%.

I marchi rappresentati, Fervi ed Optimum, sono garanzia di affidabilità e sicurezza. Oltre ai torni paralleli manuali, interessanti offerte sono proposte anche per i torni CNC con possibilità di richiedere un kit completo che consenta di trasformare determinati modelli di tornio parallelo Optimum in macchine a controllo numerico. Ogni prodotto è accompagnato dalla relativa scheda tecnica descrittiva che consente di valutarne caratteristiche e dimensioni. Su Tornioparallelo.com è possibile, inoltre, acquistare anche accessori ed utensileria di diverso tipo come banchi da lavoro, mandrini, visualizzatori di quote, etc. Su tutti gli articoli presenti sul sito sono praticati importanti sconti. Già dalla schermata dell'homepage è possibile farsi un'idea delle tante offerte disponibili. La procedura di acquisto online è molto rapida e semplice.

È sempre attivo un Servizio di assistenza pre e post vendita che accompagna l'utente dal momento della scelta del prodotto fino alla consegna della merce. Tornioparallelo.com garantisce la spedizione su tutto il territorio nazionale, isole maggiori comprese, in tempi brevi (2 giorni lavorativi per il nord Italia, 3-4 per il sud e le isole). All'atto dell'acquisto è possibile richiedere, con un piccolo contributo, il Servizio Sponda Idraulica che permette di scaricare la merce a grosso ingombro direttamente nel punto di utilizzo senza dover successivamente intervenire per spostare il macchinario. La spedizione, inoltre, è assistita dalla garanzia Zero Rischi, la quale impegna il venditore ad effettuare la sostituzione immediata del prodotto senza costi aggiuntivi non solo nel caso di danni, ma anche se il cliente alla consegna non vuole più accettare la merce.