Manometri digitali Wika - high performance solutions

07/giu/2012 17.08.24 winseo Contatta l'autore

manometri digitaliQualunque sistema di produzione o processo industriale necessita, all'interno delle sue componenti e nei macchinari, di controlli costanti e precisi.

Le variabili di pressione, livello e temperatura, misurabili tramite apposita strumentazione, calibratori di pressione, manometri e termometri, forniscono indicazioni utili alla valutazione della produttività e funzionalità dell'intero processo.

Nel caso specifico dei manometri digitali, WIKA, leader nella misurazione per applicazioni industriali, propone tre diversi modelli, specifici per diversi settori a seconda delle esigenze di misurazione e precisione, i campi disponibili vanno dal vuoto fino 700 bar:

1) il modello PGD14 specifico per la misura di pressione di gonfiaggio degli pneumatici

2) il modello DG-10 per tutte le applicazioni industriali con esigenze di precisione medie

3) il modello ad elevata precisione CPG1000.

Tutti i modelli WIKA sono realizzati con custodie robuste e resistenti agli urti , dotati di display retroilluminabile così da garantire ottime letture anche a distanza o in condizioni di illuminazione scarse.

I manometri digitali Wika sono alimentati con batterie a lunga durata e sono altamente assidabili, perchè coperti da certificazione di qualità WIKA sarà sempre disponibile con un eccellente servizio di manutenzione e assistenza post-vendita. Richiedete ulteriori informazioni allo staff Wika attraverso il modulo online.