Emak presenta la nuova linea completa di raserba Efco e Oleo-Mac: COMFORT PLUS, ALLROAD PLUS 4 e ALLROAD EXA 4

28/giu/2012 12.23.55 Industree Contatta l'autore

Design, comfort e affidabilità caratterizzano la nuova linea completa di raserba a marchio Efco e Oleo-Mac, ideata per soddisfare tutte le esigenze degli utenti grazie alla massima versatilità di utilizzo.

Il sistema “4 cutting device”, presente nelle linee ALLROAD PLUS 4 e ALLROAD EXA 4, consente di passare, in pochi secondi, dallo scarico posteriore al mulching o allo scarico laterale.

Bagnolo in Piano (RE), 28 giugno 2012 - Da poco disponibile sul mercato italiano, la nuova linea completa di raserba a marchio Efco e Oleo-Mac di casa Emak (www.emak.it) si distingue per design, comfort e affidabilità, con l’obiettivo di soddisfare tutte le aspettative dei privati occasionali e degli utenti più esigenti.

COMFORT PLUS. I nuovi rasaerba in acciaio serie COMFORT PLUS sono macchine pensate per utenti privati che lavorano su superfici di taglio più ampie e ricercano soluzioni affidabili e design funzionale. Robuste ed ergonomiche leve in plastica, abbracciando completamente l’impugnatura manubrio, assicurano una presa confortevole e sicura. Le ruote con profilo del battistrada e montate su cuscinetti favoriscono la scorrevolezza della macchina.

ALLROAD PLUS 4. La nuova linea di rasaerba con scocca in acciaio ALLROAD PLUS 4, con taglio da 46 e 51 cm, è caratterizzata dal sistema di taglio “4 cutting device”. Equipaggiati con ruote di grandi dimensioni (200 mm le anteriori e 280 mm le posteriori), uniscono all’abituale robustezza dei modelli in lamiera una migliore manovrabilità della macchina anche su terreni sconnessi.

ALLROAD EXA 4. Top di gamma, la nuova linea di rasaerba con scocca in acciaio ALLROAD EXA 4 è dotata di tutti i dispositivi per rendere più confortevole ed efficiente il lavoro di utenti privati esigenti. Alla classica raccolta posteriore combina la versatilità dello scarico laterale per operazioni di pulizia presso fossati o filari. Al design moderno affianca massima comodità grazie al nuovo sistema di regolazione dell’altezza di taglio e al manubrio regolabile secondo l’altezza dell’operatore.

Info e costi. In allegato il pdf con dettagli tecnici della linea top di gamma ALLROAD EXA 4.

Prezzi della linea ALLROAD EXA 4 (IVA INCLUSA):

- Efco LR 48 TK / Oleo-Mac G 48 TK ALLROAD EXA 4 - 491,26 euro

- Efco LR 53 TK / Oleo-Mac G 53 TK ALLROAD EXA 4 - 577,17 euro

Per foto e dettagli tecnici di tutti i modelli delle linee COMFORT PLUS, ALLROAD PLUS 4 e ALLROAD EXA 4:

press info - Francesca Valcavi -  mob. +39 348.8800113valcavi@industree.it