Efco MT 6500 e Oleo-Mac GS 650, le due nuove motoseghe professionali di casa Emak

23/lug/2012 12.23.31 Industree Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presenti a partire da agosto sul mercato italiano, le nuove motoseghe professionali firmate Emak si distinguono per grande robustezza, potenza e prezzo competitivo.

Sistema antivibranti con 6 ammortizzatori, tendicatena laterale e frizione “INBOARD” con campana e nastro freno integrati nel basamento: sono solo alcune delle soluzioni tecniche adottate per garantire le migliori prestazioni, operando con il massimo comfort e sicurezza.

 

Bagnolo in Piano (RE), 23 luglio 2012 Le nuove motoseghe Efco MT 6500 e Oleo-Mac GS 650 sono state sviluppate da Emak per soddisfare le esigenze degli operatori professionali e si caratterizzano per grande robustezza, potenza e facilità d’uso.

 

Tra le soluzioni tecniche adottate per garantire le migliori prestazioni, il sistema antivibrante, composto da 6 ammortizzatori (2 a molla e 4 in gomma), assicura un ottimo isolamento dell’utente per un maggiore comfort di utilizzo.

Il tendicatena laterale consente di intervenire con rapidità sulla tensione della catena in ogni posizione di lavoro.

 

La frizione “INBOARD” con campana e nastro freno integrati nel basamento previene l’intrusione di corpi estranei tra le masse centrifughe, garantendone sempre il perfetto funzionamento, oltre a facilitare le fasi di smontaggio del carter copricatena e semplificare le operazione di pulizia e/o manutenzione ordinaria.

Grazie alle due molle elastiche laterali il coperchio filtro è ispezionabile senza l’ausilio di utensili.

 

Il supporto carburatore con 4 antivibranti favorisce la stabilità di carburazione nelle varie condizioni di lavoro e maggiore durata del carburatore.

Il decompressore agevola la messa in moto del motore senza contraccolpi, limitando lo sforzo dell’operatore.

 

Info e costi (Iva inclusa) 

- Efco MT 6500 e Oleo-Mac GS 650: € 672,76

 

Caratteristiche tecniche

 

Potenza/Cilindrata 4,7 HP – 3,5 kW/63,4 cm³

Lunghezza barra 51cm -20”

Catena (passo x spessore) 3/8” x .058”

Pompa olio automatica/regolabile

Capacità serbatoio olio/carburante 0,45 L/0,80 L

Peso 6,3 Kg

*****

 

Emak (www.emak.it) è uno dei player di riferimento a livello mondiale nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura, l’attività forestale e l’industria. Il Gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso filiali commerciali e una rete di circa 20.000 rivenditori che copre oltre 80 Paesi nei cinque continenti. Nel 2011 ha realizzato vendite per 204,4 milioni di euro.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl