L’Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 175 CV TCT ha già conquistato tutti

10/mar/2014 11.39.58 Luca Siano Contatta l'autore

L’Alfa Romeo Giulietta 2014 si presenta potenziata con il nuovo motore 2.0 JTDM da 175 CV TCT ed è già disponibile in due versioni: Distinctive ed Exclusive, con una   variazione di prezzo di circa 1450 euro. Il nuovo motore turbodiesel ha convinto tutti: la Giulietta arriva fino a 219 km/h e il sistema di iniezione Multijet consente di accelerare da 0 a 100 in meno di 7.8 secondi.

Nel ciclo combinato, l’auto consuma circa 4.4 litri di carburante ogni 100 km ed ha basse emissioni di CO2. Praticamente con il nuovo sistema di iniezione Common Rail di terza generazione è possibile gestire fino ad otto iniezioni per ciclo. L’Injection   Rate Shaping, inoltre, consente di attivare strategie di ottimizzazione del livello del carburante, ovvero facendo in modo da realizzare due iniezioni a distanza molto ravvicinata, in modo erogare continuamente combustibile nei cilindri.

Per le vostre Alfa Romeo, scegliete la qualità e la convenienza dei ricambi Alfa Romeo, per mantenere inalterate nel corso del tempo le prestazioni della vostra auto. Scegliere ricambi contraffatti, oltre che ad essere illegale, può comportare seri danni alla vostra vettura ed alla vostra stessa incolumità.

I ricambi Alfa Romeo sono certificati   e garantiti e gli altissimi standard di progettazione nonché i controlli meticolosi, assicurano il massimo livello sia tecnologico che qualitativo. Si ricorda che un’attenta e periodica manutenzione della vettura è necessaria affinché l’intervento tempestivo degli addetti ai lavori si trasformi anche in investimento economico ed ecologico: solo riducendo le emissioni di CO2 ad esempio è possibile ridurre   i consumi e salvaguardare l’ambiente che ci circonda.

Infine,   Alfa Romeo offre anche pacchetti prepagati per risparmiare sulla manutenzione del veicolo: Easy Pack , per esempio, soddisfa i clienti che intendono acquistare da 2 fino   a 5 tagliandi ad un prezzo fisso garantito; Premium Pack, di contro, abbina a 4 tagliandi il cambio degli elementi usurati a causa del normale uso dell’auto.