La Dmo vince grazie a innovazione e prodotti flessibili

06/mag/2014 17.22.52 IP Report Contatta l'autore

RAVENNA – Un'azienda giovane, ma che in quattro anni di vita è riuscita a ritagliarsi una quota del mercato nazionale. La Dmo Spa di Russi (Ravenna) resiste e si espande in tempi difficili per il settore. «Grazie, anzitutto – afferma il presidente e amministratore delegato Gabriele Silvagni – all'innovazione continua e all'affidabilità dei prodotti che commercializziamo». Si tratta, in effetti, di mini escavatori (cingolati e gommati), di mini pale compatte, di veicoli utilitari e di sollevatori telescopici della Bobcat; e di mezzi un po' più grandi (sempre escavatori, ma fino 520 quintali di peso; pale gommate e dumper) di marchio Doosan Infracore, del Gruppo Doosan (colosso conglomerato sudcoreano con 38mila dipendenti, 56 controllate e 3.700 distributori in tutto il mondo) che nel 2007 ha acquisito l'americana Bobcat.

CONTINUA