Officina meccanica OMB al tuo servizio

07/mag/2014 19:33:24 adsnetwork Contatta l'autore

L'officina meccanica OMB di Fucecchio presenta il nuovo sito web dell'azienda, che si occupa di assistenza e riparazione di macchine industriali, elettriche, edili e artigianali.

L’Officina OMB da oltre 30 anni si prende cura dei propri clienti e risolve i loro problemi nel campo della costruzione, riparazione e manutenzione dei macchinari industriali nelle aziende di Fucecchio, Santa Croce, Empoli e Pontedera e per tutta la provincia di Firenze e di Pisa.

Marino Baronti il proprietario, insieme ai figli Valter e Roberto e con un team di assistenti e meccanici professionisti, segue personalmente diversi operatori dei settori del legno, conciario, chimico, produzione di materie plastiche, gelatine, pastifici, agricolo e edile.

L’Officina Meccanica OMB si occupa di riparazioni, sia meccaniche che elettriche, di macchine e macchinari, oltre a lavorazione, taglio e piegatura di lamiere ed a rivendita di bilance piccole e grandi a prezzi competitivi.

Volendo esaminare nel dettaglio i servizi offerti dall’azienda, troviamo: assistenza, riparazioni, costruzioni e carpenteria; macchine per concerie; macchine per legno; macchine materie plastiche; lamiere su misura; lamiere corten per dime calzature; bilance e celle di carico.

OMB è un’officina meccanica che offre un servizio di pronto intervento dal lunedì al venerdì in tutta la Toscana e, volendo, anche in tutta Italia! Basta chiamare al numero 0571 260484. Si può contattare anche tramite e-mail scrivendo a info@officinaomb.it.

Del resto, come dice l’OMB stessa, sono ben 4 i motivi per scegliere le sue prestazioni:

• Servizi personalizzati

• Competenze sia in campo elettrico che meccanico

• Riproduzione fedele di pezzi rotti o irreperibili

• Pronto intervento

Ma se è così radicata nel territorio, ricca di esperienza, celere nell’intervento e originale nella soluzione, perché non provare a fidarsi di una competenza acquisita sul campo in tanti anni di lavoro? Tanto si 'n tenti tu, tentan tant'altri! (Tanto se non tenti tu, tentano tanti altri! Ogni lasciata è persa.)

Officina Meccanica OMB

via di Mezzopiano, 15