Il Gruppo Maschio Gaspardo alla Fiera di Indagra 2014 - Romania

05/nov/2014 16:56:32 Media90 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Maschio Gaspardo è stato presente ad INDAGRA 2014, la Fiera internazionale di Bucarest dedicata alle macchine agricole ed ai prodotti agricoli, orticoltura, viticoltura e zootecnia.

INDAGRA è il più grande ed importante evento della Romania dedicato al settore agricolo, organizzato da ROMEXPO in collaborazione con le Camere di Commercio romene, il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole e dello Sviluppo Rurale.

Lo stand Maschio Gaspardo a INDAGRA 2014 si è sviluppato su 1.200 mq, con 31 macchine agricole esposte.  All’inaugurazione dello stand, tenutasi giovedì 29 ottobre, hanno partecipato anche Daniel Constantin, Ministro dell’Agricoltura e Vice Primo Ministro della Romania, e Han Changfu, il Ministro dell’Agricoltura della Cina.

In questa occasione Mirco Maschio, Vice Presidente del Gruppo Maschio Gaspardo, ha presentato le novità esposte e la nuova squadra commerciale che opererà in Romania. E’ stato inoltre illustrato il nuovo accordo tra Maschio ed Unicredit, per un leasing 24 mesi a tasso zero.


Il Gruppo Maschio Gaspardo ormai da diversi anni è impegnato in questo Paese ed in tutto l'est Europeo con la propria produzione di macchine agricole per aumentare la propria penetrazione sul mercato locale. Oltre alla Romania la presenza del Gruppo è fortemente radicata anche in Russia e Polonia, Paesi con una spiccata connotazione agricola che hanno visto peraltro un rapido sviluppo nell'ultimo decennio.

L'affermazione del Gruppo si è potuta consolidare grazie all'impegno profuso dalla Proprietà e dal team dirigenziale che con lungimiranza e caparbietà hanno creduto nello sviluppo aziendale nei Paesi dell'Est Europeo e dell'Estremo Oriente quali ad esempio la Cina che per potenzialità della capacità ricettiva del proprio mercato interno rappresenta un riferimento imprescindibile.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl