ITALMOTO - Comunicato stampa MotoDays 2016

Gentile Redazione MotoBlog, inviamo alla Vostra attenzione il comunicato stampa relativo alla partecipazione della nostra azienda al MotoDays 2016 presso la "Nuova Fiera di Roma".

Luoghi Roma, Italia
Organizzazioni Ufficio Stampa Italiana Veicoli Srl
Argomenti e-mail, posta

02/mar/2016 18.08.49 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Gentile Redazione MotoBlog,

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e La ringraziamo in anticipo per l'attenzione che vorrà dedicare alla nostra notizia.

Cordiali saluti.

Italiana Veicoli Srl

Viale Bruno Buozzi, 5

00197 Roma �“ Italia

Tel:+39 0823 872214
press@italmoto.com, info@italmoto.com

Web: www.italmoto.com

Questa e-mail può contenere informazioni confidenziali e/o privilegiate. Qualora il ricevente non fosse il corretto destinatario (o avesse ricevuto la presente e-mail per errore) è pregato di avvertire immediatamente il mittente e di cancellare il presente messaggio. E’ proibito qualsiasi utilizzo non autorizzato delle informazioni e degli allegati del presente messaggio.

------

This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.