Grande successo di pubblico per l’evento New Motors - Mercedes-Benz

18/mag/2007 10.30.00 Luxury Group Contatta l'autore

Grande successo di pubblico per l’evento New Motors - Mercedes-Benz

E’ stato un grande successo di pubblico l’evento in programma Giovedì 17 Maggio 2007, dalle ore 20.00, per la presentazione, al pubblico ed alla stampa, della New Motors, nuova Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz di Induno Olona (VA). L’evento, organizzato dalla Luxury Group, ha visto una spettacolare ed in parte inedita performance del duo comico i Fichi d’India presentati dalla bellissima Alessia Fabiani, madrina d’eccezione della serata.  Con l’occasione abbiamo scoperto una Fabiani inedita esibirsi in una serie di duetti con la live band dei Pop Secrets e reggere le folli e divertentissime incursioni artistiche degli irrefrenabili Fichi Bruno e Max, che assieme ai DJ della serata, hanno fatto ridere, cantare e ballare il pubblico fino all’alba in una notte di Stelle.

E proprio le stelle sono state l’elemento caratterizzante della serata: le stelle degli allestimenti, le stelle di questo parterre artistico d’eccezione e la stella che ha appena cominciato a brillare nel firmamento Mercedes- Benz, rappresentata da questa nuovo e curatissimo show room.

La New Motors S.p.A., parte fondamentale della TT Holding SpA, Società che fa capo ai F.lli Gerolamo e Luigi Malvestiti e rappresenta oggi, nel nostro Paese, la 3° azienda tra Big Dealer in Italia nella vendita di autovetture, ha voluto, in questa occasione, festeggiare ufficialmente l’entrata nel gruppo Mercedes-Benz.

L’evento si propone di essere un importante momento di incontro  tra la New Motors Spa ed il territorio e l’occasione per la New Motors, di presentarsi ufficialmente quale rivenditore di riferimento Mercedes-Benz per la provincia di Varese. Una realtà unica dove professionalità, esperienza ed innovazione si sposano all’accuratezza del servizio ed alla cortesia di un team attento alle esigenze di ogni cliente.
Vi invitiamo dunque a brillare prendendo parte allo spettacolo!

New Motors S.p.A., Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz. Via Jamoretti, 9/11 Induno Olona (VA)

Contatti:
Organizzazione e ufficio stampa evento:

Luxury Group - Events Image & Communication

tel: +39 02 87382862

fax: +39 02 26110455

mail to: eventi@luxurygroup.org

www.luxurygroup.org
Dott. Margherita Mulas
Responsabile Eventi e Progetti Speciali

Luxury Group - Events Image & Communication

mobile: +39 335 7870209
tel: +39 02 87382862
fax: +39 02 26110455
www.luxurygroup.org
Sede Operativa: Via G. Sacchi, 3 - 20122 Milano
Sede Legale: Via Einaudi 42/2 - 30174 Mestre (VE)
**** Riservatezza / Confidentiality ****
In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio e vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio.

According to Italian law D.L. 196/2003 concerning privacy, if you are not the addressee (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. If you have received this message in error, please destroy it and notify us by email.