FIXI presenta i nuovi cataloghi dei sistemi di fissaggio alla “Fastener Fair” di Stoccarda

29/mar/2017 16:46:39 Mantanera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Fastener Fair Stuttgart è l’evento che vede riuniti gli specialisti del settore viteria, bulloneria e sistemi di fissaggi. 

Tra gli oltre 800 espositori provenienti da 40 paesi sarà presente anche FIXI per presentare i nuovissimi cataloghi dei suoi sistemi di fissaggio: il nuovo catalogo rivetti a strappo e il nuovo catalogo inserti filettati.

Durante la fiera sarà presentato anche il sistema di etichettatura delle proprie forniture. Fixi offre ai propri clienti un servizio custom di etichettatura personalizzata.  

L’obiettivo è quello di ottenere una riduzione in termini di costi e tempi per i clienti che in precedenza dovevano occuparsi di riettichettare tutti i prodotti con il proprio nome e codice. Fixi presenterà “l’etichetta come la vuoi tu” personalizzabile in ogni suo campo: sarà sufficiente fornire i dati da inserire, come ad esempio logo, codice prodotto e numero d'ordine oltre ai dati dell’azienda e il sito internet.

Scoprite di più sulla Fastener Fair Stuttgart al seguente link http://www.fastenerfair.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl