COMUNICATO STAMPA

Ringraziando,porgiamo cordiali saluti Ufficio Stampa ufficiostampa@montiascensori.it Nel rispetto del decretolegislativo 196/2003, i dati da lei rilasciati saranno utilizzati da MontiAscensori SpA., anche con l'ausilio di mezzi elettronici ed automatizzati, aifini contabili, amministrativi e statistici.

12/ott/2007 10.49.00 Monti Ascensori SpA Contatta l'autore

Inallegato,

trasmettiamoComunicato Stampa con richiesta di pubblicazione.

Ringraziando,porgiamo cordiali saluti

monti

ufficiostampa@montiascensori.it

Nel rispetto del decretolegislativo 196/2003, i dati da lei rilasciati saranno utilizzati da MontiAscensori SpA., anche con l'ausilio di mezzi elettronici ed automatizzati, aifini contabili, amministrativi e statistici. I dati non saranno oggetto dicomunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenticontrattuali o per obblighi di legge. E' suo diritto ottenere il controllo, l'aggiornamento,la modifica, la cancellazione e di opporsi al loro trattamento secondo quantostabilito dall'articolo 7 del citato Dlgs. Titolare del trattamento dei dati èMonti Ascensori S.p.A., Via dell'Artigianato n. 19, 40057 Granarolo dell'EmiliaBologna.