Comunicato stampa Synthesis

07/gen/2008 02.49.00 andrea.vassalli Contatta l'autore

La consulenza industriale secondo Synthesis

Synthesisè certificata con D.N.V. secondo ilsistemadi qualità UNI EN ISO 9001-2000, che consente di gestire tutto ilprocesso produttivo con tecniche di miglioramento in progress

Synthesis sipone come un partner nei confronti dei propri clienti nel fornire ipropriservizi di progettazione industriale, di analisi e calcolo, di disegnoindustriale e di certificazione macchine. L’impegno costante permetteoggi aSynthesis di vantare una vasta esperienza in vari settorimerceologici,dagli apparecchi di misura a macchine di assemblaggio, da mini-robot agrossecarpenterie.

Synthesis può contare su uno staff diprofessionisti concompetenze ampie e diverse, maturate e perfezionate all'internodell'azienda.L'esperienza dell’azienda permette di affrontare problemi di diversanatura conun lavoro accurato ed affidabile, sempre attento ai costi dellacostruzione deiparticolari e a quello del montaggio della macchina.

Permaggiori informazioni www.progettazione-industriale.com.