Comunicato Ami-tec 2000

23/gen/2008 10.30.00 andrea.vassalli Contatta l'autore

Un approccio innovativo alle forniture industriali

Nel 1997 nasce Ami-tec 2000 come impresa di forniture di materiali impiegati in attrezzature e manutenzione ad uso industriale. L’azienda si è specializzata nel risolvere problemi non standard, dedicandosi a progettare soluzioni custom per qualunque esigenza nell'ambito delle applicazioni dei materiali tecnici.

Ami-tec 2000 è certificata con D.N.V. secondo il sistema di qualità UNI EN ISO 9001-2000, che conferma la gestione ottimale del rapporto con i propri clienti, assicurando il raggiungimento di un elevato standard di qualità.

La gamma dei prodotti spazia tra lastre di gomma e tubi di gomma, tubi in pvc, semilavorati plastici, espansi tecnici cinghie e qualunque altra attrezzatura ad uso industriale. Il materiale proviene dal Nord Italia e da paesi europei ed è caratterizzata dal più ampio range di scelta e dalla migliore qualità.

Ami-tec 2000 significa anche servizi: rapidi tempi di consegna, promozioni personalizzate,continua ricerca di alternative fra prodotti tecnologicamente all'avanguardia. Questi sono i fattori chiave di successo di un'azienda che ha compiuto i suoi primi 10 anni potendo vantare una crescita davvero esemplare.

Permaggiori informazioni visitate www.forniture-industriali.com.

Andrea Vassalli