TRUMPF continua a crescere

TRUMPF continua a crescere Ditzingen - Il Gruppo TRUMPF ha chiuso l'anno finanziario2006/07 al 30 giugno con un aumento del fatturato del 18 percento,raggiungendo 1,94 miliardi di Euro.

05/feb/2008 03.00.00 Luca Contatta l'autore

Ditzingen -   Il Gruppo TRUMPF ha chiuso l’anno finanziario2006/07 al 30 giugno con un aumento del fatturato del 18 percento,raggiungendo 1,94 miliardi di Euro.

Tutte e tre le divisioni del gruppo continuano a crescere. La divisioneMacchine Utensili/Utensilielettrici ha aumentato il proprio fatturato del 19 percento arrivando aquota 1,71 miliardi di euro. In aumento anche il fatturato delladivisione Tecnologia Laser/Elettronica che cresce del 8,2 percento aquota 474 milioni di euro. Anche la divisione Tecnologia Medicalecontinua a crescere con un incremento del 4,6 percento che porta ilfatturato a 113 milioni di euro.

TRUMPF ha registrato incrementi in tutto il mondo. Gli impulsi maggiorisono giunti dall’Europa dell’Est e dall' Europa centrale, dallaGermania e dall'Europa Occidentale. TRUMPF ha raggiunto la sua maggiorecrescita in assoluto in Germania. Qui il fatturato è cresciuto di 122milioni di euro raggiungendo la cifra di 573 milioni di euro.

In crescita anche il numero degli addetti TRUMPF in tutto il mondo.L'azienda durante il passato anno fiscale ha infatti aumentato ilnumero degli addetti del 12 percento a quota 7.258. In Germania,l'azienda ha creato 272 nuovi posti di lavoro, portardo il numerototale dei dipendenti a 4,280.

---

La Betto Macchine S.r.l.viene fondata nel 1978 dall'attualeamministratore Antonio Betto. Da oltre 20 anni é specializzata nelsettore dei macchinari  per la lavorazione della lamiera e rappresentavari marchi tra cui anche TRUMPF. Operasu un' area espositiva di 1000 mq. con all'interno una vasta gamma dimacchineutensili usate garantite.