articolo

Il cliente si ritrova spesso costretto ad acquistare la merce direttamente dall'officina ufficiale sponsorizzata dalla marca dell'autovettura a prezzi molto cari.

26/mar/2008 19.10.00 Ricambi Auto Contatta l'autore

La ditta Ricambi Auto di Pezzino Antonino, già presente nel mondo dei ricambi da oltre 37 anni, oggi fornisce ai suoi clienti una vendita online. Un nuovo modo di comunicare, agevolando la clientela per i propri acquisti tramite un click.
Nel sito sono presenti alcuni dei ricambi di carrozzeria d’epoca mentre la ditta propone sui ricambi attuali dei preventivi online.
Questo nuovo modo di vendita online in un settore particolare del commercio ha dato ottimi risultati perché i ricambi di carrozzeria spesso non sono facilmente reperibili nelle città del nord Italia. Il cliente si ritrova spesso costretto ad acquistare la merce direttamente dall’officina ufficiale sponsorizzata dalla marca dell’autovettura a prezzi molto cari. Noi offriamo lo stessa merce ma con prezzi competitivi. In oltre il cliente potrà richiedere tramite email il preventivo, pagare direttamente online e ricevere la merce all’indirizzo desiderato.
Oltre ad offrire un listino su ricambi Italiani ed Esteri attuali la nostra azienda offre dei preventivi per i ricambi di autovetture che oggi sono classificate come Auto D’Epoca. Nel nostro sito è presente una parziale lista di questa merce che viene giornalmente aggiornata. www.ricambiautoonline.com