FIAT punta sui Salesiani per formare operai e autoriparatori.

Il canale dei centri di formazione dei salesiani è quindi una scommessa importante per la FIAT che proprio affidandosi al circuito dei Centri di Formazione Professionali Salesiani vuole formare i propri tecnici del futuro, investendo nelle nuove generazioni formate secondo le regole di Don Bosco.

28/mag/2008 17.49.00 Università Telematica Internazionale UNINETTUNO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FIAT punta sui Salesiani per formare operai e autoriparatori.

 

Presentazione dell’accordo TEC PROFESSIONAL 2  settore Automotive, tra FIAT e i centri di formazione di Don Bosco, per formare i ragazzi allievi dei Salesiani.

 

La grande Casa automobilistica Italiana metterà a disposizione dei Centri di Formazione Professionali CNOS FAP dei salesiani dove presente il settore automotive:  macchinari, attrezzature corsi di formazione, autovetture per esercitazioni , materiale didattico e quant’altro utile alla credìscita professionale dei giovani per un ragguardevole  valore. L’obiettivo è di estendere al più presto lo stesso accordo anche presso i centri dei Salesiani in Europa e di America Latina e poi in tutto il mondo. Si parte dall’Italia proprio perché la Casa torinese è alla ricerca di diverse centinaia di operai specializzati da impiegare presso i concessionari della rete ufficiale. Il canale dei centri di formazione dei salesiani è quindi una scommessa importante per la FIAT che proprio affidandosi al circuito dei Centri  di Formazione Professionali Salesiani vuole formare i propri tecnici del futuro, investendo nelle nuove generazioni formate secondo le regole di Don Bosco.

 

Il progetto sarà presentato dal vice Presidente Fiat Dott. Mauro Veglia

Saranno presenti tutti i Direttori dei CFP dove presente il settore Automotive  

Luogo d’incontro : Via Marsala  42 ;  Roma

Data:  29 maggio 2008

ore 11.00 presentazione progetto da parte del Dott. Veglia

ore 12.00 approfondimenti

ore 13.00 pranzo  

La sua partecipazione sarà particolarmente gradita.

 

Per informazioni contattare

Matteo D’Andrea

m.dandrea@cnos-fap.it

cell. 329 1535199


Francesco Paravati
Relazioni Esterne - External Relations
f.paravati@uninettuno.it
tel. + 39 0669207627
fax + 39 0669942065
cell. 348 8520065
www.uninettunouniversity.net
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl