comunicato stampa

10/giu/2008 13.49.00 BIC Omega Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aperte le iscrizioni al corso di formazione FSE completamente gratuito finanziato dalla Provincia di Pesaro e Urbino in TECNICO SVILUPPO TECNOLOGICO (Esperto nell’utilizzazione della strumentazione di laboratorio per attività di ricerca). Il corso, che ha l'obiettivo di formare una figura professionale altamente specializzata nel settore di ricerca e sviluppo industriale, è rivolto a tutti i laureati nel settore tecnologico-scientifico che abbiano intenzione di acquisire le competenze tecniche per lo svolgimento di progetti di ricerca industriale e quindi rispondere alla richiesta di attività di ricerca e sviluppo che le PMI intendono intraprendere.

La figura professionale in uscita sarà in grado di ricercare fonti di finanziamento e incentivi, di gestire un laboratorio di misura ed effettuare misurazioni, di elaborare i dati e redigere i risultati, avvalendosi di strumentazione avanzata, versatile e programmabile per risolvere tutte le problematiche.

Il corso, rivolto a n. 15 disoccupati, inoccupati, giovani o adulti (di cui il 50% riservato alle donne) - che abbiano conseguito una laurea triennale, specialistica o del vecchio ordinamento - avrà la durata complessiva di 330 ore (di cui n. 30 in FaD, n. 129 in Aula, teoriche e pratiche, n.165 di stage, n. 6 ore di esami finali) ed avrà sede a Fossombrone (PU). Inizierà il 15 settembre e terminerà il 24 novembre 2008.

La domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata a BIC OMEGA Srl Zona Industriale 64010 Ancarano (TE), esclusivamente per lettera raccomandata entro il2 Settembre 2008 (farà fede la data del timbro postale) specificando la denominazione esatta del corso ed il numero del progetto 15637, oppure on-line sul sito www.provincialavoro.it previa registrazione dei candidati.

Ulteriori informazioni sul corso possono essere richieste alla segreteria del BIC Omega telefonando allo 0861/80561 oppure visitando il sito internetwww.bicomega.it .

 

 

Samuela Di Emidio

BIC Omega Srl

Tel. 0861/805602

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl