Macchine Taglio Laser - Betto Macchine S.r.l.

18/lug/2008 12.10.00 IME Contatta l'autore

La lavorazione della lamiera richiede differenti macchinari, tra cui le macchine taglio laser, attraverso le quali si possono tagliare diverse tipologie di materiali. Alla fine il prodotto presenta un'ottima qualità di taglio, e non c'è bisogno di ulteriori interventi di rilavorazione, perché è già pronto per essere utilizzato.

L'azienda Betto Macchine in particolare, commercializza le macchine taglio laser TRUMPF, che rappresenta il leader mondiale nel mercato delle macchine utensili. Il business principale è la lavorazione flessibile e precisa della lamiera: punzonatura e deformazione, lavorazione laser e piegatura.

Betto Macchine inoltre, dispone di tecnici altamente preparati e in grado di fornire la migliore consulenza pre vendita e assistenza post vendita, su tutto il territorio nazionale.

Betto Macchine - Macchine utensili usate e nuove