Febbraio 2009 - Decolla il Version Up

20/feb/2009 09.53.33 sorma spa Contatta l'autore

Venezia, 20 Febbraio 2009 - Sorma, azienda leader nel mercato degli utensili da taglio e abrasione, ha lanciato questo mese una nuova generazione di utensili a marchio Yamawa.
Negli ultimi anni, la forte crescita della domanda di utensili per filettare di alta qualità ha costretto Yamawa ad ampliare al massimo la propria capacità produttiva; ma la risposta più importante a questa esigenza è stata lo sviluppo di una  rivoluzionaria tecnologia che ha dato vita ad una nuova generazione di utensili super performanti: il Version Up.
Version Up garantisce una durata sino al 100% superiore rispetto agli utensili tradizionali, permettendo a Yamawa di soddisfare ampiamente la crescente domanda del mercato.
Ma la novità non si esaurisce nella performance.
Con la serie Version Up, Yamawa per la prima volta lancia una gamma di maschi costruiti utilizzando un semilavorato universale, adatto per la costruzione di qualsiasi tipologia di maschio:
asportazione truciolo elicoidale o diritto, a rullare, noma DIN, JIS, ANSI, etc.
Una novità davvero incredibile, con vantaggi evidenti che vanno dal contenimento dei costi, all’ottimizzazione della capacità produttiva, dai rapidi tempi di consegna agli elevatissimi standard qualitativi garantiti dall’utilizzo di macchine dedicate.

SORMA SPA
Innovazione, affidabilità e flessibilità sono le linee guida di un’azienda che in oltre 50 anni di attività si è sempre proposta di coniugare la qualità del prodotto ad un eccellente livello di servizio.
E’ così che Sorma spa ha potuto affermarsi come uno dei più importanti competitor sui mercati internazionali:
- 2 divisioni
·         una focalizzata nella distribuzione di marchi leader nel campo della tornitura, fresatura, foratura e maschiatura di metalli.
·         l’altra nella produzione e distribuzione di utensili abrasivi e super abrasivi (Diamante & CBN) utilizzati nella lavorazione di Pietra, Vetro, Metalli, Compositi, Cemento,  Carta, Legno e in numerose altre applicazioni;
-         50 dipendenti nella sede centrale, a Mestre; oltre 100 dipendenti in aziende produttive e commerciali consociate.
-         Certificazione ISO9002 conseguita nel 2000 e ISO9001:2000 nel 2003.

Per ulteriori informazioni: elena.galluzzi@sorma.net