RENAULT SCEGLIE I FILTRI GASOLIO MECAFILTER PER I SUOI MOTORI DIESEL

RENAULT SCEGLIE I FILTRI GASOLIO MECAFILTER PER I SUOI MOTORI DIESEL Comunicato Stampa Anteprima Novità AUTOPROMOTEC XXIII biennale internazionale di attrezzature e prodotti per l'industria automobilistica BOLOGNA 20-24 maggio 2009 RENAULT SCEGLIE I FILTRI PER OLIO MECAFILTER PER I SUOI MOTORI DIESEL UNA SOLUZIONE PIÙ ECOLOGICA ED ECONOMICA La società SOLAUFIL-MECAFILTER ha presentato a dicembre 2008 due nuovi modelli di filtri gasolio per motori Diesel (ELG 5348 e ELG 5349) con involucro di plastica che sono stati scelti da Renault per diversi modelli della sua gamma: la Clio III 1.5 Turbodiesel Dci, la Modus/Grand Modus 1.5 Turbodiesel Dci (filtro ELG 5348), la Mégane II 1.5 Turbodiesel Dci, il Scenic II 1.5 Turbodiesel Dci (filtro ELG 5349),... In effetti, Renault ha deciso di sostituire su tutti i suoi nuovi modelli di auto, i tradizionali filtri gasolio in carta e involucro metallico con filtri in struttura plastica molto più ecologici ed economici.

04/mar/2009 10.01.41 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Anteprima Novità AUTOPROMOTEC

XXIII biennale internazionale di attrezzature e prodotti per l’industria automobilistica
BOLOGNA 20-24 maggio 2009

RENAULT SCEGLIE I FILTRI PER OLIO MECAFILTER
PER I SUOI MOTORI DIESEL

UNA SOLUZIONE PIÙ ECOLOGICA ED ECONOMICA

L’involucro in plastica dei nuovi filtri ELG 5348 e ELG 5349 di MECALFILTER è in effetti riciclabile e consente di abbatte i costi di manodopera in fase di fabbricazione e quindi il prezzo finale del filtro.

La società francese SOLAUFIL-MECAFILTER propone diverse gamme di filtri per autoveicoli e automezzi pesanti: filtri dell’aria, filtri dell’olio, filtri abitacolo. Il savoir-faire della società così come la qualità dei suoi prodotti sono ormai riconosciuti a livello mondiale.

La società SOLAUFIL-MECAFILTER sarà presente sullo Stand E3 / Pad. 18 della fiera AUTOPROMOTEC di Bologna, dal 20 al 24 maggio 2009.

Per maggiori informazioni: www.mecaplast.com

Contatti: