ENGINE CLEANER® nuovo lubrificante che riduce il consumo di carburante fino al 15% Comunicato Stampa Anteprima Novità AUTOPROMOTEC BOLOGNA 20-24 maggio 2009 ENGINE CLEANER® nuovo lubrificante che riduce il consumo di carburante fino al 15% e prolunga la durata di vita degli autoveicoli La società Erad France presenta ENGINE CLEANER®, un nuovo lubrificante con silicone.

11/mar/2009 16.05.43 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Anteprima Novità AUTOPROMOTEC

BOLOGNA 20-24 maggio 2009

ENGINE CLEANER®

ENGINE CLEANER® permette in ogni circostanza, compreso a motore fermo, di lubrificare le parti meccaniche e quindi evita l’usura meccanica prematura dovuta all’attrito dei pezzi durante l’avviamento del motore.

In effetti, a differenza degli additivi che si depositano quando il motore è fermo, il lubrificante ENGINE CLEANER® protegge il motore e le parti meccaniche in ogni momento.

Grazie alla perfetta lubrificazione del motore e del cambio, il consumo di carburante può essere ridotto dal 10% fino al 15% con notevoli vantaggi in termini economici ma anche ambientali.

Inoltre il lubrificante ENGINE CLEANER® è disponibile in versione ecologica.

Il prodotto ENGINE CLEANER® è stato creato per i professionisti  del settore automobilistico, del settore degli automezzi pesanti e del settore del  motociclismo. Può essere utilizzato per tutti i tipi di veicoli (motori a benzina o Diesel) e nell’industria (impianti industriali e gruppi generatori).

Erad France è una società specializzata nella pulizia industriale e produce prodotti per l’igiene industriale, salviette disinfettanti e prodotti biologici di sgrassaggio.

Erad France sarà presente allo Stand B7 / Pad. 32 della fiera AUTOPROMOTEC di Bologna, dal 20 al 24 maggio 2009.

Per maggiori informazioni: www.erad-france.com

Contatti: