STAZIONE MURALE PER TRAVASO GASOLIO

STAZIONE MURALE PER TRAVASO GASOLIO Comunicato Stampa Anteprima Novità AUTOPROMOTEC BOLOGNA 20-24 maggio 2009 STAZIONE MURALE PER TRAVASO GASOLIO Con elettropompa autoadescante e nuova tecnologia ad inezione ad alta pressione Common Rail AUTOPROMOTEC 2009 rappresenta per l'azienda francese Usines de Rumaucourt l'occasione di esporre in Italia la stazione murale per travaso gasolio con kit aspirazione SMT 4800 CIMTEK + KIT ASP.

24/mar/2009 10.00.41 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Anteprima Novità AUTOPROMOTEC
BOLOGNA 20-24 maggio 2009

STAZIONE MURALE PER TRAVASO GASOLIO

AUTOPROMOTEC 2009 rappresenta per l’azienda francese Usines de Rumaucourt l’occasione di esporre in Italia la stazione murale per travaso gasolio con kit aspirazione SMT 4800 CIMTEK + KIT ASP.

Utilizzando la nuova tecnologia ad inezione ad alta pressione (common rail), questa stazione di travaso offre una soluzione semplice ai problemi di acqua nel carburante e garantisce   la massima sicurezza per l’utilizzatore.

Stazione murale SMT 4800 CIMTEK

Caratteristiche tecniche

La stazione murale in acciao laccato SMT 4800 CIMTEK è dotata di un’elettropompa volumetrica a palette autoadescante di 82L/mn di portata massima, alimentata con corrente 220V.
Presenta un contalitri giornaliero a 3 cifre e un contalitri totalizzatore a 6 cifre.

SMT 4800 CIMTEK si compone inoltre di un tubo flessibile di aspirazione, lungo 5m, di 25 mm di diametro con raccordo in ottone, di un supporto filtro 1” con cartuccia “Hydrosorb” 30 micron 80l/mn montato sulla bocca di aspirazione.

Infine la stazione per travaso gasolio SMT 4800 CIMTEK viene proposta con un kit aspirazione 3m Ø35 con filtro a valvola ottone/inox, una pistola travaso carburante e un porta pistola.

La società Usines de Rumaucourt

Da oltre 30 anni leader sul mercato francese, la società Usines de Rumaucourt è il primo fabbricante di pompe a gasolio e di pulitori ad alta pressione. Propone un’ampia gamma di pompe per travaso disponibili in 220V, oppure in 12/24V, e in diverse versioni: pompe singole, gruppo dipotenza di trasferimento, svuota fusti, stazioni murali, con una portata da 50 a 120 L/mn.

La società francese Usines de Rumaucourt sarà presente allo Stand C25 / Pad. 26della fiera AUTOPROMOTEC di Bologna, dal 20 al 24 maggio 2009.

Per maggiori informazioni: www.usinesderumaucourt.fr

Contatti: