Comunicato in Sport categoria motociclismo

Comunicato in Sport categoria motociclismo La vita di Mike Welch, rivenditore di pneumatici online Blackcircles.com Blackcircles.com à un dettagliante di pneumatici online che permette ai clienti di comprare pneumatici online e la possibilità di averli montati e a disposizione, in un garage vicino a voi.

29/apr/2009 11.47.06 Blackcircles.com Contatta l'autore

La vita di Mike Welch, rivenditore di pneumatici online Blackcircles.com

Blackcircles.com è un dettagliante di pneumatici online che permette ai clienti di comprare pneumatici online e la possibilità di averli montati e a disposizione, in un garage vicino a voi. Ho deciso di parlarvi di Mike Welch perché ritengo che la sua vita privata e i suoi successi personali siano stati fenomenali.

Ha 16 anni Welch lasciò la scuola a Liverpool e decise di iniziare una carriera da solo come rivenditore di pneumatici tramite corrispondenza – questo divenne presto un business al dettaglio online. Appena ha compiuto 18 anni è stato chiamato da Kwik-fit qui ha sviluppato il loro business online,Kwik-fit.com. Si trasferì ad Edimburgo per assumere questo incarico e lavorò per loro per 2 anni e mezzo fin quando la Ford comprò Kwik-fit. A questo punto  decise di andare via e aprii il suo business Blackcircles.com. Per Welch all’inizio non fu facile in quanto quando se ne andò da Kwik-fit gli era rimasto solo un mese di salario quindi era a corto di contanti. Fu aiutato  dal consiglio di impresa locale che gli diede gratuitamente l'uso di un ufficio per 3 mesi. Da qui ha iniziato il suo business privato, dove tramite dei giornali specializzati in pneumatici gli inviavano la merce, anche se un è stato un business un pò rischioso è comunque riuscito a crearsi  il so giro di clienti  e così incominciò ad avere soldi in contanti. Questi soldi lo hanno aiutato a  costruirsi il suo sito internet e questo ha fatto si che  potesse ridurre le spese fino al 40%. Nei prossimi 5 anni più di 700 garage indipendenti saranno aggiunti al database- permettendo ai clienti di comprare i loro pneumatici e di poterli montare nel garage più vicino a loro. Mike Welch è inoltre molto soddisfatto dei successi ottenuti in Europa dove il mercato dei pneumatici online sta prendendo sempre più piede e spera in un futuro di allargare sempre più i suoi orizzonti in tutto il mondo.

Vorrei che ci fosse alla fine scritto penumatici online evidenziato e che la parola portasse al sito www.pneumatici-tutte.it
Grazie spero di essere stata chiara,
Elisa Esposito

Search Team Italy

Oban Multilingual Strategy Ltd.
Multilingual SEO | International PPC | Usability | Web Training | Market Research
Read our latest news and listen to our podcasts here:
www.obanmultilingual.com

Oban Multilingual Strategy Ltd.
Sussex Innovation Centre
Science Park Square
Falmer, Brighton
BN1 9SB
England

tel: +44 (0) 1273 704 434
fax: +44 (0) 1273 704 499
elisa@obanmultilingual.com

Privacy Statement
This e-mail may contain confidential information and/or copyright material and is intended for the use of the addressee only. Disclosure, distribution or copying of this message is strictly prohibited by law. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by telephone on +44 (0)1273 704434 and delete the e-mail. The contents of this message may contain personal views that are not the opinions of Oban Multilingual Strategy Ltd., unless specifically stated. Oban Multilingual Strategy Ltd. will not accept responsibility for, nor shall they be liable in respect of, any advice or information given here or for anything done or omitted to be done in connection with the content of this communication or contained in any attachment to this communication whatsoever. To stop receiving emails of this nature from us, you may click here.