OM CARRELLI ELEVATORI ANNUNCIA IL PROGETTO XPOWER: ENERGIA ESCLUSIVA PER I PROPRI CARRELLI ELEVATORI Il progetto consiste nella fornitura di carrelli con batterie a marchio esclusivo XEnergy e carica batteria specifici a marchio XCharger.

08/set/2009 15.14.35 Elena Giffoni Contatta l'autore

Il progetto consiste nella fornitura di carrelli

Milano, 8 settembre 2009 - OM Carrelli Elevatori, leader italiano nel settore del Material Handling e parte del gruppo internazionale Kion, annuncia in questi giorni il progetto XPower che prevede la fornitura di carrelli con batterie a marchio esclusivo XEnergy e carica batteria specifici a marchio XCharger.

Il progetto XPower rende possibili risparmi economici per i clienti OM, oltre che vantaggi per l’ambiente legati al risparmio di energia.

Il progetto XPower include la gamma delle batterie XEnergy, caratterizzate da un processo produttivo scrupoloso con al centro qualità e rispetto per l’ambiente. L’utilizzo delle migliori materie prime rende le batterie XEnergy affidabili e durevoli nel tempo. Tutte caratteristiche che permettono di affrontare le problematiche fortemente sentite oggi legate all’energia come il risparmio, il rinnovo e l’energia pulita.

Il cuore del progetto è rappresentato dai caricabatteria XCharger di OM: grazie all’ampia gamma, l’offerta include dai carica batteria a tecnologia tradizionale, ideali per clienti di piccolo taglio, fino ai carica batteria in Alta Frequenza, indispensabili per clienti che gestiscono flotte di carrelli.

Con la gamma XCharger è possibile ottenere risparmi energetici sulla ricarica completa della batteria sino al 25%. Inoltre, anche le operazioni di manutenzione sulla batteria (i rabbocchi) sono ridotti in modo drastico.

OM Carrelli Elevatori

OM Carrelli Elevatori (www.om-mh.com), azienda leader del mercato italiano nel settore del Material Handling, fa parte del Gruppo internazionale Kion, uno dei principali player del settore a livello mondiale. Il Gruppo, che ha stabilimenti in Europa e Cina, impiega oltre 22.000 dipendenti con un fatturato più di 4.5 miliardi di Euro nel 2008. All’interno di Kion, OM Carrelli Elevatori è il marchio che interpreta al meglio i valori di affidabilità, dinamismo e attenzione al cliente. Con sede centrale a Lainate (MI), 7 filiali e 2 stabilimenti in Italia, 5 filiali in Europa e oltre 150 dealer in tutto il mondo, OM impiega circa 1000 dipendenti e dispone di un network qualificato composto da 2.800 tecnici specializzati e 1.350 venditori. Il completo rinnovo dell’ampia gamma dei prodotti degli ultimi cinque anni ha fatto di OM una delle aziende più competitive del mercato.

Per ulteriori informazioni:

Uffico stampa OM Carrelli Elevatori S.p.a