Open House Darley: : Tecno Macchine porta in Italia tutta l'avanguardia della tecnologia Darley.

Open House Darley:: Tecno Macchine porta in Italia tutta l'avanguardia della tecnologia Darley.

27/set/2009 15.34.12 Vicla Macchine per lamiera Contatta l'autore

Tecno Macchine è ufficialmente invitata alla Open House 2009 di Darley: la biennale a porte aperte dedicata alle ultimissime novità nella lavorazione della lamiera. Sarà in tale occasione, un incontro di 4 giorni, che verranno finalmente divulgate le ultimissime novità tecnologiche destinate a rivoluzionare il mercato mondiale delle macchine utensili.

Darley infatti, con oltre 75 anni di storia alle spalle, è stempre stata precorritrice delle più innovative tecnologie impiegate nella produzione industriale. Grazie alla continua ricerca degli ingegneri Darley questa azienda è infatti sempre stata in grado di proporre prodotti in grado di surclassare la concorrenza in quanto a qualità, durabilità e produttività.

Per Tecno Macchine la Open House Darley è l'occasione imperdibile per apprendere e portare ai propri clienti le varie funzionalità dei prodotti che verranno presto commercializzati.

Protagoniste della mostra alcune delle macchine utensili più utilizzate nel mondo:pannellatrici, piegatrici, cesoie e robot di piegatura.

Tutte le novità annunciate da Darley, che riguardano i più diversi particolari delle varie macchine utensili, sono per ora top secret. Le innovazioni di questa azienda rappresentano infatti peculiarità invidiate da molte altre marche, e sono sempre coperte da brevetti internazionali che ne garantiscono l'autenticità.

Presto saremo in grado di offrirvi gli sraordinari prodotti appartenenti alla nuova generazione di macchine utensili, e saremo lieti di informare tutti i nostri clienti e visitatori in merito.