Il tuo partner per la lavorazione della lamiera

29/set/2009 09.34.33 Laboo Contatta l'autore

Il sito web dell'azienda in provincia di Varese presenta i servizi di taglio e lavorazione della lamiera, e i prodotti correlati.

Dal 1945 ad oggi il marchio è presente nel settore della lavorazione della lamiera seguendo un continuo rinnovamento tecnologico. Un know how solido e in crescita, una forte elasticità, uno stabilimento di 5000 mq coperti ed uno staff di tecnici e operatori altamente qualificati e motivati fanno della società un'azienda leader in questo campo.

Tra i servizi offerti: taglio laser, punzonatura, imbutitura, tranciatura, piegatura, calandratura, punzonatura e saldatura (anche robottizzata) di particolari in acciaio inox, ferro e alluminio.

Tra i nuovi servizi offerti grazie ad un apposito impianto possiamo eseguire un lavaggio di metalli ed un eventuale decapaggio dell'acciaio inossidabile.

Per applicazioni speciali , con formati e spessori da definire.
Realizziamo inoltre componenti in acciaio supermirror per arredo bagno, in particolare soffioni doccia in acciaio.

L'azienda è disponibile per qualsiasi esigenza di progettazione, studio e realizzazione sia di particolari a disegno che di attrezzature atte alla costruzione degli stessi. Visita www.scaltritti.it