Particolari meccanici di alta qualità

Particolari meccanici di alta qualità Officina Meccanica specializzata nella lavorazione dei metalli e nella produzione, garantita da macchinari altamente tecnologici e da personale esperto, di diversi particolari meccanici: Produzione di particolari per presse meccaniche Produzione di particolari per costruzioni industriali Produzione di guide di scorrimento L'azienda è specializzata nella fornitura di lavorazioni meccaniche conto terzi.

09/ott/2009 16.39.07 Laboo Contatta l'autore

Officina Meccanica specializzata nella lavorazione dei metalli e nella produzione, garantita da macchinari altamente tecnologici e da personale esperto, di diversi particolari meccanici:

• Produzione di particolari per presse meccaniche
  • Produzione di particolari per costruzioni industriali
  • Produzione di guide di scorrimento

Effettua lavorazioni di estrema precisione, e tra i macchinari dei quali è dotata troviamo fresalesatrici CNC, un centro di lavoro verticale CNC, torni CNC, centratrice/intestatrice e trapano radiale.

Sul sito è possibile conoscere nei dettagli l'officina, le lavorazioni meccaniche eseguite, i prodotti (con diverse immagini delle realizzazioni e dei macchinari) e i contatti.