OM CARRELLI ELEVATORI NOMINA MASSIMO RIGGIO HEAD OF MARKETING & SALES LOGISTICS

OM CARRELLI ELEVATORI NOMINA MASSIMO RIGGIO HEAD OF MARKETING & SALES LOGISTICS OM Carrelli Elevatori, leader italiano nel settore del Material Handling e parte del gruppo internazionale Kion, ha nominato Massimo Riggio Head of Marketing & Sales Logistics.

02/nov/2009 12.50.35 Elena Giffoni Contatta l'autore

Massimo Riggio entra a far parte del management di OM nel 2006 in qualità di Group Marketing Manager con la responsabilità di coordinare e sviluppare di tutte le attività di marketing relative ai prodotti e servizi offerti dall’azienda, incluso l’area della clientela direzionale.

Dal 2001 al 2006 Riggio è stato Pan-European Key account Director di Candy Hoover. Nel 1998 Riggio è passato al credito al consumo lavorando per Citibank Citifin in qualità di Product Manager e occupandosi dello sviluppo e della gestione del credito al consumo dei beni durevoli. In seguito ha raggiunto Olivetti Tecnost dove ha ricoperto il ruolo di Pan European Key Account Manager. L’esperienza professionale di Massimo Riggio è iniziata in Whirpool, altro big brand del settore elettrodomestici, dove è stato Trade Marketing Manager e in seguito Product Manager Built-in.

Massimo Riggio, nato a Verbania nel 1967, è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano. E’ sposato con tre figli.

OM Carrelli Elevatori

OM Carrelli Elevatori (www.om-mh.com), azienda leader del mercato italiano nel settore del Material Handling, fa parte del Gruppo internazionale Kion, uno dei principali player del settore a livello mondiale. Il Gruppo, che ha stabilimenti in Europa e Cina, impiega oltre 22.000 dipendenti con un fatturato più di 4.5 miliardi di Euro nel 2008. All’interno di Kion, OM Carrelli Elevatori è il marchio che interpreta al meglio i valori di affidabilità, dinamismo e attenzione al cliente. Con sede centrale a Lainate (MI), 7 filiali e 2 stabilimenti in Italia, 5 filiali in Europa e oltre 150 dealer in tutto il mondo, OM impiega circa 1000 dipendenti e dispone di un network qualificato composto da 2.800 tecnici specializzati e 1.350 venditori. Il completo rinnovo dell’ampia gamma dei prodotti degli ultimi cinque anni ha fatto di OM una delle aziende più competitive del mercato.

Per ulteriori informazioni:

Uffico stampa OM Carrelli Elevatori S.p.a