Dal 27 al 30 ottobre. Cibus Tec.

05/nov/2009 15.31.27 RINALDI Contatta l'autore

Dal 27 al 30 ottobre. Cibus Tec.

Sono trascorsi anni e siamo sempre qui. Certi, grazie a voi, del nostro modo di interpretare la logistica.
Sicuramente abbiamo affrontato momenti di difficoltà, come tutti, ma con ottimismo siamo riusciti a superare quell'atteggiamento particolare che le indagini definiscono “pessimismo statico”.

E questo ci ha permesso di essere, anche quest’anno, protagonisti di una fiera molto importante: CibusTec, la vetrina dell'eccellenza della tecnologia per l'industria alimentare.
Per l’occorrenza abbiamo presentato il nostro magazzino automatico della serie COMPATTA. Un prodotto di alta affidabilità che da molti anni sta sostituendo qualunque altra soluzione di stoccaggio in celle frigo per prodotti surgelati e non, grazie alla notevole capacità di sfruttamento degli spazi. E non solo.
La concentrazione di merce e la conseguente riduzione di aree vuote, preserva la temperatura riducendo sensibilmente il consumo di energia.
In oltre trent'anni abbiamo realizzato magazzini in celle frigo per prodotti diversi a temperature comprese tra +10 e -35 gradi, nonché per dimensioni di magazzino comprese tra 200 e 16.500 posti pallet.
Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti e con estrema determinazione ci prepariamo per la prossima fiera.
A presto.