“IL TEMPO DELLE PAROLE INTELLIGENTI”. IN ARRIVO IL CALENDARIO 2010.

24/nov/2009 09.46.18 RINALDI Contatta l'autore

A tutti i nostri cari clienti, agli amici affezionati, a chi ci vuole bene, a voi che ci leggete, dedichiamo anche quest’anno il nostro pensiero.
Un calendario. Dodici pagine che si sviluppano in modo creativo ed emozionante attorno ad una rielaborazione artistica del concetto di spazio e tempo nell’ottica del Futurismo.
“Il tempo delle parole intelligenti”: una rappresentazione mentale che combina le classiche nozioni di spazio e di tempo in un costrutto unico, omogeneo e accattivante. Quello della rivoluzione tecnologica che esalta la fiducia nel progresso, costringendo la fine di ideologie ormai passate.
Una esaltazione del dinamismo, della velocità, del movimento. L’unione armonica e divina delle tre dimensioni componenti la visione di spazio (avanti-dietro, destra-sinistra e alto-basso) che si combina perfettamente con l’idea di flessibilità, modularità, tecnologia intelligente. Valori che si sviluppano progressivamente nel tempo.
Un pensiero innovativo, tipico di una realtà in costante evoluzione che ha fatto degli anni di esperienza la base per lo studio delle proprie soluzioni, modificandole di volta in volta secondo le reali esigenze di mercato italiano, ritagliandosene una fetta consistente.
Progettare e realizzare soluzioni intelligenti per lo spazio, nell’ambito dello stoccaggio di magazzino e dell’archiviazione d’ufficio è il principio base dell’operato di ICAM.
A breve il nostro esecutivo di stampa.