La caldareria a Bergamo

10/dic/2009 12.06.35 Laboo Contatta l'autore

Presentiamo il sito web della Carpenteria metallica e Caldareria Locatelli di Comun Nuovo (Bergamo).

La produzione varia da particolari di carpenteria di piccole dimensioni fino a strutture che possono superare il peso di venti tonnellate, in acciaio al carbonio, basso legato, acciaio inox , leghe leggere e speciali come l'alluminio, il monel, l'inconel, e l'hastelloy.

L'azienda nasce nel 1990 come carpenteria tradizionale per la lavorazione di strutture in ferro; il complesso in cui svolge la sua attività si estende su una superficie di 2.400 metri quadrati, di cui 1.350 coperti. Il personale è altamente specializzato, segue periodicamente dei corsi di specializzazione, in particolare nel settore della saldatura.

Tra i servizi e  prodotti troviamo:

• Caldareria
  • Lavorazione acciaio inox
  • Lavorazione leghe leggere
  • Assemblaggio e saldatura

Visita il sito www.carpenterialocatelli.com per conoscere tutte le informazioni sull'azienda, la caldareria e le lavorazioni operate.